Sei, sai, puoi

January 9th, 2016 → 10:51 pm @ // No Comments

Sei Sai Puoi ogni cosa che vuoi

Conosci te stesso

CONOSCI TE STESSO perché Sei, Sai e Puoi! Per avere successo in qualsiasi sfera della tua vita, per riuscire a realizzare il tuo sogno, serve la Conoscenza del Sé. Solo così puoi arrivare a capire che Sei, Sai e Puoi ogni cosa che vuoi! Ci sono tre fattori principali che determinano questo percorso e la riuscita: il tuo Corpo, la tua Mente e il tuo Cuore.

Come “guarda” la mente

Abbiamo visto negli articoli precedenti come la negatività condiziona tutto nella nostra vita. Abbiamo visto anche come i pensieri errati sul Benessere ci possono portare fuori dalla strada di Successo che sognamo. Ora andiamo a conoscere da vicino la “realtà” come ce la presenta la nostra mente. Grazie a questo video riusciamo a capire come “guarda” la nostra mente.

La Mente vs Benessere

E’ lei, la mente, quella che troppo spesso ci intrapola in una vita nella quale lavoriamo tantissimo, maciniamo la strada, ma non andiamo da nessuna parte. Ci agrappiamo alla Passione, consegnolande le chiavi dell’Amore, senza capire che anche questa è una di tante trapolle della nostra mente.

Così, un bel giorno, il progresso ci appare come uno dei tanti inizi, ogni primo dell’anno, e il nostro sogno si allontana sempre di più. Dopo un mare di fatiche, incomprensioni e battaglie perse, ci troviamo su una strada secondaria, e non su quella che volevamo prendere. Scoraggiati, lontani anni luce dalla realizzazione del proprio sogno ci assale l’amarezza, perché dentro di noi sentiamo di avere ancora quel “qualcosa“.

Come fare, a prescindere dall’età, dalla situazione economica, personale, privata, disaggi, paure e quant’altro, ad arrivare ugualmente al successo e alla realizzazione del nostro sogno? Come tirarci fuori da questo inganno che ci garantisce l’infelicità al posto della felicità? La risposta è semplice: Conoscendo se stessi!

La Formula Segreta dell’IO Felice

Abbiamo tutto quello che ci serve per fare ogni cosa che desideriamo, ma non lo sappiamo. Siamo inseguiti dalle paure, sconfitti prima di partire, ignari delle potenzialità e delle risorse a nostra disposizione. Il CORPO, la MENTE e il CUORE sono la chiave della nostra impresa!

  • Non esiste la strada verso la Felicità! La Felicità è la Strada!
  • Siamo noi a non darci il diritto al successo e a non realizzare il nostro sogno!
  • Dobbiamo imparare a cambiare il nostro pensiero“, diceva Wayne Dyer.
  • Per manifestare il nostro talento basta cambiare i nostri pensieri per cambiare la Vita!
  • Abbiamo tutto quello che serve e possiamo farlo decidicendo di cambiare!
  • Il Primo Step è fondamentale perché passiamo dallo stato Reattivo allo stato Attivo!

Non devi essere grande per inziare, ma devi inziare per essere grande - Zig ZIglar

Ti riconosci in questo?

  • Pensi che la vita sta andando troppo veloce e che tutto sembra travolgerti?
  • Hai il timore che la situazione di stallo potrebbe durare un altro anno?
  • Hai paura che potresti non farcela?

Se sì, niente panico! Basta voler cambiare! Il PRIMO PASSO lo facciamo INSIEME! Nel frattempo, pensa che cosa vuoi esattamente! Prova immaginarti nella situazione di riuscita. Cerca di memorizzare ciò che vedi. Prima di dormire, ancora una volta, rivvedi di nuovo tutto ciò che hai visto nella tua mente e presta attenzione ai dettagli. Poi, al mattino – scrivi tutto sulla carta! Ti servirà! Perché nel prossimo articolo apriamo l’ENTRATA sulla STRADA del SUCCESSO!


Tags: , , , ,

0 comments